Caro Babbo Natale 

Per i bambini, fino a una certa età almeno, Babbo Natale esiste. Pensano sia una persona un po’ magica alla quale chiedere ciò che più vogliono, ciò che pensano possa renderli più felici. E per voi chi potrebbe essere questa persona così magica? Chi potrebbe farvi un regalo così grande e rendervi felici? A chi scrivereste col cuore in mano, magari col cuore del vostro bambino interiore, così puro,  spontaneo e senza maschera? E cosa chiedereste? 

Annunci

11 pensieri su “Caro Babbo Natale 

  1. Che io ricordi non ho mai creduto a Babbo Natale di conseguenza non ero abituata a scrivere letterine. Solo una volta si fece un esperimento scrivendo a Babbo Natale e inviarla per posta e ricordo che dopo le feste ricevetti una sorta di risposta – che chiaramente non ricordo – con un binocolo di cartone giallo all’interno come regalino dal presunto “Babbo Natale”.
    Tornando alla tua domanda non credo che esista una persona alla quale io possa chiedere qualcosa che mi renderebbe felice, credo di poterlo chiedere solo alla vita e aspettare – come già faccio – di essere ascoltata.

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...