Caro Babbo Natale 

Per i bambini, fino a una certa età almeno, Babbo Natale esiste. Pensano sia una persona un po’ magica alla quale chiedere ciò che più vogliono, ciò che pensano possa renderli più felici. E per voi chi potrebbe essere questa persona così magica? Chi potrebbe farvi un regalo così grande e rendervi felici? A chi scrivereste col cuore in mano, magari col cuore del vostro bambino interiore, così puro,  spontaneo e senza maschera? E cosa chiedereste? 

11 pensieri su “Caro Babbo Natale 

  1. Che io ricordi non ho mai creduto a Babbo Natale di conseguenza non ero abituata a scrivere letterine. Solo una volta si fece un esperimento scrivendo a Babbo Natale e inviarla per posta e ricordo che dopo le feste ricevetti una sorta di risposta – che chiaramente non ricordo – con un binocolo di cartone giallo all’interno come regalino dal presunto “Babbo Natale”.
    Tornando alla tua domanda non credo che esista una persona alla quale io possa chiedere qualcosa che mi renderebbe felice, credo di poterlo chiedere solo alla vita e aspettare – come già faccio – di essere ascoltata.

    Piace a 2 people

Lascia un commento